Ricerca libera
Opinioni
opinioni clienti
5 su 5


1.300 clienti in Italia
Trova gli accessori

Seleziona il tuo prodotto per trovare gli accessori compatibili.

  • Categoria
  • Marca
  • Modello
HONEYWELL YOUJIE
Honeywell Youjie
ETICHETTE SU MISURA
Etichette Personalizzate

Termini e Condizioni


Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Lexter Italia S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Lexter Italia S.r.l. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento sotto riportate.


Chi può acquistare

Possono acquistare sul sito www.accessoriabarre.it i possessori di Partita IVA.


Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare tutti i prodotti presenti nel negozio al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.accessoriabarre.it, così come descritti nelle relative schede informative.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Lexter Italia S.r.l. mediante una e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell'ordine e un 'ID Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Lexter Italia S.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e/o a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Lexter Italia S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.


Resi

Una richiesta di reso si effettua dall’apposita sezione resi dal sito accessoriabarre.it il quale si riserva il diritto di accettare o rifiutare la richiesta e di applicare un costo di gestione. In caso di richiesta accettata, verrà comunicato il corrispondente numero di RMA ( Return Material Authorization) e le istruzioni per le fasi successive. Diversamente, verrà comunicato il rifiuto della richiesta.

Condizioni generali di restituzione

1. È possibile restituire il materiale solo se il Servizio Clienti ha creato un numero di RMA valido.

2. La validità dell’RMA è pari a 10 giorni dall’emissione, cioè i prodotti elencati nell’RMA devono arrivare alle sede di Lexter Italia entro suddetto periodo di tempo.

3. La restituzione è ammessa esclusivamente per i materiali acquistati da accessoriabarre.it. Le verifiche si effettuano sulla base dei seriali, e in base al numero e alla data della fattura.

4. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Tutte le unità devono essere rese come descritto nelle condizioni dell’RMA.

5. È proibito scrivere direttamente sul pacco originale; il numero di RMA deve essere menzionato sul DDT in maniera da vederlo senza aprire il collo.

6. I prodotti verranno rifiutati se :

- Il materiale viene reso con componenti mancanti.
- Il motivo del reso non corrisponde a quello che era stato dichiarato
- Il prodotto ricevuto è danneggiato in qualsiasi modo
- Il numero di RMA non è valido o non visibile.
- Si tratta di un prodotto dichiarato DOA ( Dead On Arrival) che dopo vari test funziona perfettamente
- Il prodotto viene ricevuto dopo 10 giorni dalla data di creazione dell’RMA
- Il materiale non è reso con l’imballo originale e/o pacco
- Il pacco originale presenta scritte

7. Lexter Italia non accetta nessun reso di testine di stampa, media, software o servizi.

8. Nei casi in cui dovranno essere consegnate sostituzioni, saranno inviate usando i tempi di consegna standard. Il procedimento ed i costi saranno comunicati da Lexter Italia.
Nota: Una consegna express può essere effettuata solo se la persona che lo richiede accetta di pagare gli extra-costi.

9. I costi del trasporto sono a carico del cliente se non espressamente e diversamente indicato nella email di conferma dell’ RMA.


Motivi di reso

1. Prodotto non funzionante alla consegna (DOA – dead on arrival)

- Il problema deve essere comunicato entro 3 giorni lavorativi dalla data della fattura emessa da Lexter Italia. Saranno eseguiti i processi DOA del fabbricante.
- Se il problema non si ripete quando il prodotto viene testato, sarà addebitato al cliente il 15% del prezzo del materiale con causale “assenza del problema”.

2. Consegne errate da parte di Lexter Italia

- Eventuali errori inerenti la consegna devono essere notificati al Servizio Clienti entro 10 giorni dalla data della fattura.
- Sono accettati soltanto i prodotti resi in condizioni originali, che non presentano danni alla confezione.
- Lexter Italia provvederà al ritiro della merce soltanto una volta. Se il cliente non è presente al momento del ritiro, dovrà spedire la merce a proprie spese.

3. Prodotti danneggiati alla consegna da parte di Lexter Italia

- I danni relativi alle consegne devono essere notificati al Servizio Clienti entro 5 giorni dalla data della fattura. I danni devono essere segnalati subito al corriere quando le merce viene ricevuta (Firma con menzione danneggiato). Foto del pacco danneggiato devono essere inviate a Lexter Italia: l’imballo non deve essere buttato.

4. Errore di ordinazione da parte del cliente

- Qualsiasi richiesta di reso per materiale erroneamente ordinato, deve essere fatta entro 10 giorni dalla data della fattura.
- Lexter Italia ha la scelta di accettare o meno la creazione del numero RMA per la restituzione della merce qualora il cliente commetta un errore nell’ordine
- Lexter Italia si riserva il diritto di addebitare al cliente una quota per il reso pari al 15% del valore del prodotto, per un minimo di 40 €.


Foto prodotti

Le foto dei prodotti presenti sul sito  sono a titolo esemplificativo. Accessoriabarre.it  cercherà per quanto possibile di pubblicare foto che identifichino esattamente i prodotti in vendita.


Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti pubblicati sul sito web www.accessoriabarre.it é indicativa. Poiché la possibilità di inoltrare l'ordine online (anche da parte di più utenti contemporaneamente) modifica  in tempo reale la disponibilità del prodotto, Lexter Italia non garantisce la certezza dell'assegnazione della merce ordinata. In presenza di tale eventualità verrete tempestivamente contattati per ulteriori informazioni e cercheremo di reperire la merce nel più breve tempo possibile.


Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA esclusa.  I prezzi esposti nel sito web possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.


Modalità di pagamento

Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la spedizione di quanto ordinato avviene solo dopo l'effettivo accredito sul c/c Lexter Italia  Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.

In nessun momento della procedura di acquisto Lexter Italia è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Lexter Italia contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Lexter Italia può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.accessoriabarre.it

PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Lexter Italia è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Lexter Italia contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.


Modalità di fatturazione

Per ogni ordine effettuato sul sito accessoriabarre.it viene emessa fattura relativa al materiale spedito.

Per l'emissione della fattura fanno fede tutte le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Non sarà possibile nessuna variazione in fattura dopo l'emissione della stessa.

La fattura viene inviata via e-mail direttamente all'indirizzo di posta fornito dall'utente che si impegna a stamparne copia cartacea ai fini iva o ai fini della validità della garanzia. Tale operazione è ammessa dalla normativa fiscale in essere, relativa alla 'Trasmissione delle fatture' in via telematica.

Se espressamente richiesto la fattura può anche essere emessa in formato cartaceo e spedita all'indirizzo di fatturazione fornito al momento dell'acquisto.


Garanzia

Tutti i prodotti pubblicati nel sito web www.accessoriabarre.it sono coperti da garanzia del produttore sui difetti di fabbricazione. Lexter Italia non offre una garanzia diversa da quella che il fabbricante da a Lexter. Di conseguenza, le condizioni di garanzia proposte da Lexter sono identiche a quelle fornite dal fabbricante. Il materiale da riparare dovrà essere inviato presso gli indirizzi forniti da Lexter a seguito di richiesta via mail da parte del cliente, con dettaglio di modello, seriale (se presente) e fattura di acquisto.

Nota: Nel caso in cui i prodotti inviati sotto garanzia non siano difettosi , il cliente dovrà prendere a carico suo tutte le spese legate a questa richiesta non giustificata, incluso il trasporto.

Lexter Italia S.r.l. © 2018 - P. IVA 11625470155 - web by Itatec